Lazio – Vaccino anti Covid: iniziata la somministrazione agli insegnanti, 90 mila vaccinati gli over 80

Lazio – Vaccino anti Covid: iniziata la somministrazione agli insegnanti, 90 mila vaccinati gli over 80
TG24.info INTERNO

Oggi sono prenotati circa 4 mila operatori scolastici per la somministrazione del vaccino Astrazeneca e la macchina sta funzionando regolarmente.

In totale da inizio campagna vaccinazione, nel Lazio sono state somministrate 351.317 dosi.

Alle ore 12 di oggi nel Lazio sono state raggiunte le 90 mila vaccinazioni per gli over 80, rappresentano il 22% della platea interessata.

Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati”. (TG24.info)

Se ne è parlato anche su altri media

È polemica sulla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 ai cittadini affetti da disabilità. "Da Raggi e Venuto solo bugie". Pronta la replica dell'assessore alla Sanità regionale Alessio D'Amato (RomaToday)

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Leggi anche > Coronavirus in Italia, il bollettino del 22 febbraio: 274 morti e 9.630 casi in più. (Leggo.it)

Nella Asl di Latina sono 68 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Lazio prima regione per vaccini Covid ad anziani: “Già vaccinato 22 per cento degli over80”

246 casi nelle altre città del Lazio. Nelle province si registrano 246 casi e sono sei i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati", ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. Ad oggi sono state effettuate oltre 330mila prenotazioni per la somministrazione dei vaccini sul sito Salute Lazio. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr