Taxi e noleggio auto fake, smascherato il giro delle false licenze

Taxi e noleggio auto fake, smascherato il giro delle false licenze
Milano Top News INTERNO

Non perché’ fosse vietato circolare ma perché non era più così economicamente interessante effettuare servizi di noleggio auto a causa dei pochissimi utenti

A scoprire le tre società fasulle gli uomini della Polizia locale che hanno sequestrato nei giorni scorsi 15 auto.

Con i quindici veicoli i tre indagati svolgevano il servizio di noleggio con conducente utilizzando false licenze.

Denunciate tre società di tassisti Ncc, il servizio di Noleggio con conducente. (Milano Top News)

Se ne è parlato anche su altri media

I giudici della settima penale hanno spiegato alle parti che decideranno nelle prossime udienze sulle richieste delle difese Il pm di Milano Luca Gaglio ha invece chiesto "fermamente" che vengano rigettate le istanze delle difese delle giovani imputate. (LiberoQuotidiano.it)

I giudici della settima penale hanno spiegato alle parti che decideranno nelle prossime udienze sulle richieste delle difese. Le giovani, secondo i giudici del Ruby ter, che hanno deciso l'inutilizzabilità dei loro verbali, avrebbero dovuto essere, però, indagate e assistite da avvocati. (La Repubblica)

Sgrò definisce “gravissime” le parole di Capaldo, pronunciate in sede di presentazione del libro, dove ha raccontato come “altri prelati” del Vaticano si sarebbero detti disponibile a “trovare una soluzione” per il ritrovamento del corpo di Emanuela. (LaPresse)

Ruby ter, i legali delle Olgettine: “Stralciare e prosciogliere da falsa testimonianza”

Nuova udienza a Milano Ruby ter, legali 'olgettine': vanno prosciolte da falsa testimonianza. I legali degli altri imputati per falsa testimonianza hanno chiesto al collegio presieduto da Marco Tremolata di emettere una sentenza anche per le loro posizioni. (Rai News)

Naturalmente non sembra un caso ma la conseguenza inevitabile dell’ordinanza pronunciata dal tribunale in una delle ultime udienze: l’inutilizzabilità - in questo processo - delle dichiarazioni testimoniali rese nei dibattimenti Ruby e Ruby bis da 18 “ex olgettine“ ora imputate. (Il Giorno)

Come prevedibile – dopo la richiesta della difesa di Barbara Faggioli – anche i legali delle altre Olgettine hanno chiesto al Tribunale di Milano di stralciare la posizione e di proscioglierle dal reato di falsa testimonianza. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr