Ruby ter, legali 'olgettine': vanno prosciolte da falsa testimonianza. Pm: "Rigettare istanze"

Rai News INTERNO

La prossima udienza fissata per l'1 dicembre vedrà come testimoni le ex olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli che "a oggi" confermano la loro presenza in aula

I legali degli altri imputati per falsa testimonianza hanno chiesto al collegio presieduto da Marco Tremolata di emettere una sentenza anche per le loro posizioni.

Nuova udienza a Milano Ruby ter, legali 'olgettine': vanno prosciolte da falsa testimonianza. (Rai News)

Su altre testate

Il pm di Milano Luca Gaglio ha invece chiesto "fermamente" che vengano rigettate le istanze delle difese delle giovani imputate. I giudici della settima penale hanno spiegato alle parti che decideranno nelle prossime udienze sulle richieste delle difese (LiberoQuotidiano.it)

Vogliamo tutelare chi lavora correttamente, a maggior ragione quando si tratta di un servizio pubblico come quello dei taxi e delle auto a noleggio”. Sono quindi scattate diverse perquisizioni domiciliari, anche presso un capannone adibito a rimessa dei mezzi (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In parole povere, sostengono che tolti di mezzo quei vecchi verbali con le dichiarazioni già rese dalle ospiti di Arcore, il reato di falsa testimonianza verrebbe automaticamente a cadere Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano (Il Giorno)

Non perché’ fosse vietato circolare ma perché non era più così economicamente interessante effettuare servizi di noleggio auto a causa dei pochissimi utenti Con i quindici veicoli i tre indagati svolgevano il servizio di noleggio con conducente utilizzando false licenze. (Milano Top News)

Nel frattempo il difensore di Berlusconi, Federico Cecconi, ha annunciato la disponibilità di tagliare da oltre cento a 34 i testimoni della difesa Un processo che si trascina da anni, costato sforzi cospicui ai pm milanesi, appare in procinto di dissolversi nel nulla. (il Giornale)

Roma, 25 nov. “Mi aspetto che lo convochino per sapere cosa è successo”, dice Sgrò a LaPresse (LaPresse)