Ruby ter, legali 'olgettine': vanno prosciolte da falsa testimonianza. Pm: "Rigettare istanze"

Ruby ter, legali 'olgettine': vanno prosciolte da falsa testimonianza. Pm: Rigettare istanze
Rai News INTERNO

La prossima udienza fissata per l'1 dicembre vedrà come testimoni le ex olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli che "a oggi" confermano la loro presenza in aula

I legali degli altri imputati per falsa testimonianza hanno chiesto al collegio presieduto da Marco Tremolata di emettere una sentenza anche per le loro posizioni.

Nuova udienza a Milano Ruby ter, legali 'olgettine': vanno prosciolte da falsa testimonianza. (Rai News)

Su altre testate

Il pm di Milano Luca Gaglio ha invece chiesto "fermamente" che vengano rigettate le istanze delle difese delle giovani imputate. I giudici della settima penale hanno spiegato alle parti che decideranno nelle prossime udienze sulle richieste delle difese (LiberoQuotidiano.it)

Quanto per esempio successo già a Siena dove Berlusconi, che poi è stato assolto, era imputato con il pianista Danilo Mariani. Le giovani, secondo i giudici del Ruby ter, che hanno deciso l’inutilizzabilità dei loro verbali, avrebbero dovuto essere, però, indagate e assistite da avvocati. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 25 nov. (LaPresse) – L’avvocato Laura Sgrò, legale della famiglia di Emanuela Orlandi, ha depositato un’istanza in Vaticano in cui si chiede di sentire l’ex magistrato Giancarlo Capaldo autore del libro ‘La ragazza scomparsa’. (LaPresse)

Il processo Ruby si sgretola. La difesa manda in tilt il pm

La comunicazione di rinuncia all'interrogatorio, firmata dal legale di Giuliante, l'avvocato Fabio Giarda, è pervenuta ai giudici della settima penale I giudici della settima penale hanno spiegato alle parti che decideranno nelle prossime udienze sulle richieste delle difese. (La Repubblica)

Le giovani, secondo i giudici del Ruby ter, che hanno deciso l'inutilizzabilità dei loro verbali, avrebbero dovuto essere, però, indagate e assistite da avvocati. Milano, 24 novembre 2021 - Oggi, a Milano, nuova udienza del processo Ruby ter, in cui Silvio Berlusconi è imputato insieme ad altre 28 persone, accusati a vario titolo di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. (IL GIORNO)

Nel frattempo il difensore di Berlusconi, Federico Cecconi, ha annunciato la disponibilità di tagliare da oltre cento a 34 i testimoni della difesa Un processo che si trascina da anni, costato sforzi cospicui ai pm milanesi, appare in procinto di dissolversi nel nulla. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr