Il Real Madrid può tentare la Roma per Spinazzola

Siamo la Roma SPORT

Inoltre la Roma ha deciso di non riscattare Mayoral quest’anno, avendo la possibilità di farlo il prossimo anno a 20 milioni.

In quel caso, allora, tra i preferiti di Ancelotti ci sarebbero appunto Spinazzola e Nuno Mendes

La Roma smentisce contatti diretti o indiretti, ma di certo i termini non sarebbero quelli descritti da As, cioè di uno scambio tra l’esterno e Mayoral.

L’attaccante spagnolo ha ancora un anno di prestito gratuito ma non è titolare, mentre Spinazzola è un punto fermo del club e della Nazionale. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Ma anche a valutare opportunità di mercato tra prime e seconde scelte Riavvolgendo il nastro si torna proprio all'ultimo anno di Max, quando finalmente Spinazzola coronò il sogno di vivere una stagione in bianconero: tanto tempo fermo ai box, poi il trasferimento rifiutato a gennaio e infine qualche exploit, ma a giugno lo scambio con Luca Pellegrini per una ricca plusvalenza. (ilBianconero)

Sorprese Euro 2020: Leonardo Spinazzola (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ulitime Roma, scambio per arrivare a Spinazzola. Mercato Roma, rinnovo Spinazzola. Intanto, la Roma prova a blindare Leonardo Spinazzola con un rinnovo di contratto. (Stop and Goal)

Prima uno tra Marcelo e Mendy dovrà partire In Spagna potranno sprecarsi con gli appellativi da dare all’ex Grifo Leonardo Spinazzola. (Calcio Grifo)

All'improvviso ecco il Real Madrid. In molti hanno chiesto informazioni, specialmente dopo l'inizio di questo Europeo. (ilBianconero)

E così la notizia di un incontro avvenuto nei giorni scorsi in Francia tra intermediari, uno dei quali parlava per conto del Real Madrid, ha fondamento. Se esistesse un diagramma creato per descrivere la crescita di Leonardo Spinazzola negli ultimi 18 mesi, non basterebbero i tradizionali punti di riferimento numerici. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche: Nastro d’Argento per Francesco Totti. L’agente dell’esterno azzurro, Davide Lippi, si è subito messo in moto coinvolgendo un altro suo assistito. As racconta di un incontro nel sud della Francia al quale avrebbero partecipato Davide Lippi, il dirigente Luis Campos che ora lavora, da consulente, per il Real Madrid (Pagine Romaniste)