Starfield rinviato? Per Phil Spencer Xbox “deve fare meglio”

Su questo tema è proprio intervenuto Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, svelando il suo punto di vista in merito a questi rinvii e non solo.

Delivering quality & consistency is expected, we will continue to work to better meet those expectations.

Dopo il rinvio di Starfield e RedFall, la community e i fan di Xbox si sono spaccati in due.

Supporto l’idea di spostare le date di uscite e pubblicare i giochi quando sono pronti ma ascolto anche i vostri feedback”, le parole del CEO di Microsoft Gaming. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È progettato sull'idea dell''essere gettato nel mondo'", si legge sul sito di Xbox. Ebbene, Scorn non è stato rinviato: gli sviluppatori hanno confermato il periodo di uscita del gioco, in arrivo a ottobre. (Multiplayer.it)

Delivering quality & consistency is expected, we will continue to work to better meet those expectations. Come saprete, nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato che Starfield e Redfall sono stati rinviati al 2023. (Eurogamer.it)

Modifica impostazioni cookie. Stando alle parole di Harvey Smith, i fan possono aspettarsi il gioco più ambizioso di Arkane pic.twitter.com/H0y0NlXlJc — Harvey Smith (@Harvey1966) May 12, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies. (Eurogamer.it)

Alla domanda "sei sicuro che God of War: Ragnarok uscirà nel 2022? Questo significa che God of War: Ragnarok verrà rinviato? (Multiplayer.it)

Da noi ci si aspetta coerenza e qualità e continueremo a lavorare per non tradire queste aspettative." Speriamo che gli Xbox Game Studios annuncino qualcosa durante l'evento di giugno 2022, perché ce n'è davvero bisogno (Multiplayer.it)

In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. "Fai schifo, Phil Spencer. (Eurogamer.it)