Elettra Lamborghini ricorda Michele Merlo: “Mi si spezza il cuore”

Elettra Lamborghini ricorda Michele Merlo: “Mi si spezza il cuore”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto mandare il loro pensiero in ricordo di Michele Merlo, così come ha fatto chiaramente la redazione di Amici.

Michele Merlo, il suo account Instagram invaso dai fan: “Non ti dimenticheremo mai”. La faccia da bravo ragazzo, il talento, la voglia di vivere tipica della sua età, Michele Merlo si porterà via con sé tutto questo.

Elettra Lamborghini, torna a L’Isola dei famosi dopo la scomparsa di Michele Merlo. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sorpresa per i fan: un grande momento per lei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini). (YouMovies)

Fin qui niente di male, se non per il fatto che la bolognese si trovasse proprio alla guida. L'obiettivo dell'inviato è beccare sul fatto persone famose che si filmano alla guida, postando poi i contenuti sui propri canali social. (Liberoquotidiano.it)

Il significato di Pistolero. Dopo lo scorso 26 settembre, giorno delle nozze da star tra Elettra Lamborghini e il dj olandese Afrojack, la carriera musicale della cantante emiliana era stata messa da parte per gli impegni familiari. (Music Fanpage)

Quanto costa e da chi è stato disegnato l’abito indossato da Elettra Lamborghini per la finale

Il video della canzone. L’estate è alle porte e anche quest’anno a far ballare tutta Italia ci penserà Elettra Lamborghini. Elettra Lamborghini è tornata con il suo nuovo singolo “Pistolero” che promette di far ballare tutta l’Italia. (instaNews)

Potrebbe interessarti anche > > > “Sai già dove mirare” Elettra Lamborghini versione cowboy fa perdere la testa! Elettra Lamborghini ha dato il buongiorno ai follower alla sua maniera. (BlogLive.it)

I look del cast in studio hanno lasciato il pubblico a bocca aperta, soprattutto l’abito arancione di Elettra Lamborghini. Quindi brava Elettra, anche se come opinionista, va detto, non è stata proprio naturale come appare solitamente sui suoi social, noi l’abbiamo amata molto (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr