“Fino a qui tutto bene” di Roan Johnson: il mare aperto della vita

A Pisa, città universitaria per eccellenza, cinque studenti, amici per la pelle, trascorrono gli ultimi tre giorni nell'appartamento che hanno condiviso per tutto il loro periodo di studi, giunto ormai alla conclusione. Ultimi colpi di coda e ultime schermaglie che ... (Canale Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Saranno vent'anni ormai che in Italia quando qualcuno fa un bel film al di fuori delle solite formule finisce quasi per chiedere scusa. (Il Messaggero)

Roland Emmerich ha ora annunciato che nel sequel dirigerà anche Charlotte Gainsbourg, recentemente protagonista in Nymphomaniac di Lars Von Trier. L’attrice anglo-francese ha un... (Mister Movie)

“Fino a qui tutto bene”, il nuovo film di Roan Johnson girato a Pisa e dintorni, racconta l'ultimo weekend ... (La Nazione)

La storia, già spesso riproposta nel panorama italiano della commedia corale, qui ... Fino a qui tutto bene, davvero. (paginaQ - la pagina quotidiana)

Alcuni registi invece decidono di credere in un progetto e portarlo avanti ... (Padova News)

Sarebbe ora di invertire la tendenza per rivendicare la voglia e la capacità di fare un cinema meno sdraiato sulle presunte ... (Il Messaggero)