Milan, La Gazzetta dello Sport: "Miracolo Messias"

Milan, La Gazzetta dello Sport: Miracolo Messias
Milan News SPORT

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille.

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è

(Milan News)

Su altre testate

Il Milan si regala una vittoria europea, che sarà “una pietra miliare - osserva Tuttosport - nella crescita collettiva di questa squadra" L’edizione odierna di Tuttosport esalta i rossoneri dopo la vittoria di Madrid contro l’Atletico. (Milan News)

Ha vinto Pioli: al 20’ della ripresa, con un tiro di dadi, quattro cambi in un colpo solo, ha sbancato Madrid. Ma non ha mai tradito la sua carta costituzionale che, negli anni, ha fatto di questa manifestazione il giardino rossonero: giocare, creare, attaccare, osare. (TUTTO mercato WEB)

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News. (Inter-News)

La vittoria di Messias: i giornali esaltano il brasiliano

L’ultima volta per l’Inter alla fase ad eliminazione diretta risale al 2012, contro il Marsiglia. Di seguito la foto (Inter-News)

Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). (La Gazzetta dello Sport)

Il brasiliano ha deciso il match di Champions e i giornali lo hanno chiaramente premiato. Il Milan è ancora vivo. Il brasiliano subentrato nella seconda parte del secondo tempo ha cambiato la partita, con le sue giocate e poi col gol che ha dato la vittoria al Diavolo (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr