Terzic, tentato rapimento: notte di paura per il giocatore della Fiorentina

Corriere della Sera SPORT

Dopo la partita di Nis con la Russia, Terzic stava facendo ritorno a Belgrado con la sua auto, una Bmw con targa italiana.

Avvertito il pericolo, ha accelerato, ma gli inseguitori non hanno desistito, lo hanno affiancato a grande velocità chiedendogli di aprire il finestrino, cosa che Terzic ha fatto.

Il quotidiano Vecernje Novosti, nella sua edizione online, ha fornito alcuni particolari sulla vicenda del presunto tentativo di rapimento del calciatore serbo della Fiorentina Aleksa Terzic la notte scorsa a Belgrado. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

A Belgrado un’episodio scioccante per lui: hanno tentato di rapirlo nel corso della notte. Ha lanciato poi l’allarme, denunciando l’accaduto alle forze dell’ordine che prontamente, nel giro di un paio d’ore, hanno arrestato i colpevoli. (CalcioMercato24.com)

La Fiorentina ha concesso al giocatore 2-3 giorni di permesso, ma non è esclusa la sua convocazione in panchina per la trasferta di Verona. Il ventenne serbo, dopo l'impegno con la Nazionale U21, stava raggiungendo l'aeroporto di Belgrado per rientrare in Italia. (Sky Sport)

Le cinque notizie più lette: dal velocista che sfida Chiesa alle parole di Gori. (Viola News)

Mentre i due aggressori fuggivano con le due auto coinvolte, gli agenti sono subito arrivati insieme a una ambulanza, che ha condotto Terzic all'ospedale di Zemun, sobborgo di Belgrado sul Danubio. I due uomini sono usciti dall'auto e si sono avventati contro Terzic, obbligandolo a uscire dalla Bmw, e tentando di nasconderlo nel bagagliaio della loro auto. (Leggo.it)

La fuga dei malviventi, tuttavia, è durata poco: i due sono stati rintracciati dalla polizia nel quartiere di Kaljuderica. (FirenzeToday)

Fuga durata poco perché nel frattempo Terzic ha dato l'allarme e ha denunciato l'accaduto. Poi grande fuga e lieto fine (almeno per i "buoni" della vicenda) con arresto dei criminali. (Firenze Viola)