Stefano Tacconi lascia l'ospedale di Alessandria

TUTTO mercato WEB SPORT

A poco meno di un anno dall'emorragia cerebrale di un aneurisma che ha colpito Stefano Tacconi costringendolo al ricovero d'urgenza all'Ospedale Civile di Alessandria, l'ex portiere della Juventus e d (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

foto di Daniele Buffa/Image Sport Stefano Tacconi prosegue il suo percorso di riabilitazione a un anno dal malore che lo ha costretto al ricovero presso l'Azienda ospedaliera di Alessandria. Nella giornata di oggi l'ex portiere della Juventus e della Nazionale è stato dimesso per proseguire la riabilitazione in una struttura in Lombardia, più vicino a casa. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex portiere di Juventus e Nazionale, Stefano Tacconi, lascia l'Ospedale Civile dove era stato trasportato il 22 aprile 2022 a seguito di una emorragia cerebrale. (CalcioNapoli24)

Dopo l’operazione, ha trascorso un periodo di ricovero in rianimazione e, poi, nel reparto di degenza. Stefano Tacconi ha lasciato l’ospedale Borsalino di Alessandria, in cui era ricoverato da circa 8 mesi e da cui è uscito qualche giorno fa a seguito di un intenso lavoro riabilitativo. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati 11 mesi da quel pomeriggio di sabato in cui Stefano Tacconi, ad Asti per un evento di beneficenza, è andato ad un passo dal subire il gol più subdolo della sua lunga e fortunata carriera. (newsbiella.it)

Inchiesta Juve, Paulo Dybala batte cassa e ora reclama gli arretrati al club bianconero: le ultime novità sul caso Come ricorda l’odierna edizione di Tuttosport, lunedì 27 marzo la Juve e gli altri 12 indagati dovranno affrontare la prima tappa processuale dell’Inchiesta Prisma. (Calcio News 24)

Da oggi questo percorso continuerà in Lombardia, ma non dimenticheremo mai tutto quello che hanno fatto per mio padre e il supporto che hanno dato anche a noi. Stefano Tacconi ha lasciato l'ospedale di Alessandria dove era ricoverato da quasi un anno per terminare l'ultima fase riabilitativa in una struttura più vicina a casa. (Adnkronos)