Probabili formazioni 4^ giornata Serie A 2021/2022

FantaMaster SPORT

Semplici. Verona-Roma, domenica 19 settembre ore 18:00. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

D’Aversa. Venezia-Spezia, domenica 19 settembre ore 15:00. VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen.

Probabili formazioni 4^ giornata Serie A 2021/22. Sassuolo-Torino, venerdì 17 settembre ore 20:45. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho un’idea che mi balena in mente da qualche annetto ma questo credo sia l’anno giusto perché ci sono abbastanza giocatori, il cui cognome finisce in IC, da permettermi l’impresa! Venerdì 10 settembre 2021, ore 19:00 inizia l’asta con altri 9 colleghi / amici che finirà intorno alle ore 04:00 del giorno dopo. (Fantacalcio ®)

Non tutti sono contenti (ricordate il nome della lega?) Ma il bello del Fantacalcio è anche questo, gli sfottò, le prese in giro, i pianti. (Fantacalcio ®)

Portando a casa anche un clean sheet, nella trasferta di Reggio Emila con il Sassuolo (seconda giornata, partita finita 0-0). Il portiere blucerchiato, giocatore sempre affidabile, ha iniziato la stagione all’insegna della sicurezza. (SOS Fanta)

Il tecnico gli ha concesso 100 minuti finora, nei quali ha tentato 5 volte il dribbling e ha cercato 3 volte il cross nel mezzo. 14 duelli vinti e 4 tackle riusciti. (FantaMaster)

UDINESE-NAPOLI (lunedì 20 settembre, ore 20:45). Gotti verso la conferma in blocco della formazione che ha vinto in trasferta contro lo Spezia SALERNITANA-ATALANTA (sabato 18 settembre, ore 20:45). Castori affronterà la corazzata bergamasca senza l'infortunato Ruggeri, che sarà sostituito da uno tra Zortea e Ranieri. (Tuttosport)

Le dieci gare in programma per questo nuovo turno prenderanno il via di venerdì con un ormai consueto antipasto. In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 4^ giornata. (FantaMaster)