Probabili formazioni 4^ giornata Serie A 2021/2022

Probabili formazioni 4^ giornata Serie A 2021/2022
Approfondimenti:
FantaMaster SPORT

Semplici. Verona-Roma, domenica 19 settembre ore 18:00. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

D’Aversa. Venezia-Spezia, domenica 19 settembre ore 15:00. VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen.

Probabili formazioni 4^ giornata Serie A 2021/22. Sassuolo-Torino, venerdì 17 settembre ore 20:45. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tutti sono contenti (ricordate il nome della lega?) Ma il bello del Fantacalcio è anche questo, gli sfottò, le prese in giro, i pianti. (Fantacalcio ®)

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata (Fantacalcio ®)

Ci si prepara per mesi, ore e ore a scrivere, accartocciare, riscrivere e rigettare nell’immondizia una lista di nomi che non convinceva poi così tanto. Il duo Padron-Igli Capozzolo, costruisce una signora squadra, con un’abbondanza cromatica che verte sul bianco celeste. (Fantacalcio ®)

Consigli fantacalcio | TUTTI I CONSIGLIATI per la 4^ giornata

In questo spazio vi aggiorneremo per tutto il weekend sui convocati per la 4^ giornata. Non basta leggere tutti i consigliati della 4^ giornata, le probabili formazioni, i consigli fantacalcio e le ultime dai campi: a volte l’errore più comune è dimenticarsi di conoscere chi può scendere in campo e chi no. (FantaMaster)

Il portiere blucerchiato, giocatore sempre affidabile, ha iniziato la stagione all’insegna della sicurezza. Sulla carta la sfida di Empoli è alla portata della Sampdoria, apparsa tonica e quadrata nel match con l’Inter. (SOS Fanta)

Il tecnico gli ha concesso 100 minuti finora, nei quali ha tentato 5 volte il dribbling e ha cercato 3 volte il cross nel mezzo. FLOP, Pandev e Rovella: l’eterno attaccante macedone potrebbe patire la fisicità della difesa viola, meglio escluderlo in questa 4^ giornata. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr