Gytkjaer regala il passaggio del turno al Monza e Stroppa lo blinda: "Ce lo teniamo stretto"

Parma Live SPORT

Non molla mai, è un attaccante che fa gol e ce lo teniamo stretto.

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'uomo dei gol importanti in casa Monza è sempre Christian Gytkjaer, che anche ieri ha deciso in favore dei brianzoli la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia.

Ambito da diverse squadre di Serie B, tra cui il Parma, l'attaccante sembrava destinato a lasciare la Lombardia in estate, ma nel post gara il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa ha voluto blindare il vichingo: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra non soltanto tecnico. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo se riusciamo a completare la squadra, manca ancora. "Un bomber? Bisogna stare con i piedi per terra, pensiamo alla salvezza", le dichiarazioni a Sportmediaset (Sport Mediaset)

Sensi deve giocare più con noi". vedi letture. Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, a breve interverrà in conferenza stampa per analizzare il successo per 3-2 ottenuto sul Frosinone che ha regalato ai brianzoli il passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

Questo suo fiuto sotto porta non l'ha abbandonato e spero che non lo abbandoni mai" Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti. (BARI CALCIO)

SENSI – “Deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. (SOS Fanta)

Prima dell’intervallo Caprari raddoppia dal dischetto dopo il penalty fischiato per il contatto fra Oyono e Valoti Alla prima uscita ufficiale del club brianzolo, dopo un mercato contraddistinto da undici innesti, l’ad della società neopromossa ammicca anche al super-sogno di mercato. (Corriere della Sera)

"Il risultato è importante, abbiamo passato il turno e questo è molto importante - ha spiegato l'attaccante del club brianzolo -. Il gioco è stato così così, ma era importante passare". (Sport Mediaset)