Casa Italia, il riassunto della giornata degli azzurri

CIP SPORT

In questa nuova puntata della rubrica targata CIP parleremo della giornata di vigilia di Italia – Galles.

In conferenza stampa ha parlato anche Andrea Belotti, l’attaccante granata partirà dall’inizio al posto molto probabilmente di Ciro Immobile

Domani chance da titolare per Marco Verratti e Federico Bernardeschi.

Molto probabilmente Bernardeschi prenderà il posto di uno tra Lorenzo Insigne e Domenico Berardi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ancini: “Che mentalità, meglio non si poteva. azzurro aggancia Pozzo a quota 30 partite di imbattibilità: “Ma lui ha vinto anche altre cose importanti, al momento siamo indietro…”. (HelpMeTech)

Mancini ci ha sempre alternato, però siamo in 26 e siccome questa Italia vuole arrivare in fondo, penso ci sia bisogno dell'aiuto di tutti. L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? (Tuttosport)

«Vigilia azzurra» scrive il difensore, pubblicando varie immagini della giornata Domani gli azzurri sfideranno la Nazionale di Page per giocarsi il primo posto nel girone. (Juventus News 24)

Per il giovane talento azzurro, che ha rischiato fortemente di saltare questo appuntamento, potrebbero schiudersi le porte della gloria ora che iniziano gli scontri ad eliminazione diretta. Il centrocampista Marco Verratti ha fatto quest’oggi il suo esordio ad Euro 2020. (CIP)

Per i britannici, invece, esordio con pari (1-1) con la Svizzera, poi il successo con la Turchia: Bale & co. Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. (Calcio Fere)

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha annunciato la titolarità di Marco Verratti, pronto per esordire in questi Europei. Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. (Virgilio Sport)