Ecco le valute più a rischio nel 2023 con il dollaro Usa ancora sul trono

Milano Finanza ECONOMIA

Segnali di debolezza per il dollaro Usa, ma per gli esperti di Ing si risolleverà nei prossimi mesi. Quattro gli scenari per il cambio euro/dollaro. Prospettive migliori per le valute asiatiche, ecco quali. Perché il 2023 sarà un anno complesso per l’America Latina (Milano Finanza)

Su altri giornali

Il prossimo sarà un anno difficile sui mercati valutari. Si vedranno meno tendenze e più volatilità, visto l’aumento dei tassi, la riduzione dei bilanci. (Lega Nerd)

Siamo diventati più ottimisti sulle prospettive del mercato Investment Grade (IG), in quanto riteniamo che vi sia ancora un percorso verso un atterraggio morbido negli Stati Uniti. Con l'approssimarsi della fine di un anno difficile, è tempo di parlare di ciò che il 2023 potrebbe riservare agli investitori. (Milano Finanza)

Segnali di debolezza per il dollaro Usa, ma per gli esperti di Ing si risolleverà nei prossimi mesi. Quattro gli scenari per il cambio euro/dollaro. (Milano Finanza)

Al contempo diminuisce il numero di coloro che prevedono un’inflazione più alta rispetto ai livelli odierni. Un sondaggio condotto da Bank of America fra i gestori di fondi di tutto il mondo rivela che c’è ancora grande scetticismo circa le prospettive economiche per il 2023. (Milano Finanza)

A Wall Street si guarda al 2023: che anno sarà, di ripresa o caduta per le azioni? Molti investitori stanno iniziando a chiedersi se i minimi siano finalmente arrivati ​​per gli asset di rischio Usa, specialmente ora che la Federal Reserve ha segnalato un ritmo più lento di aumenti dei tassi di interesse in futuro. (Money.it)

Il mercato ha capovolto i propri orizzonti contabilizzando perdite importanti e raggiungendo livelli grafici che nessuno si sarebbe mai immaginato. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr