1 Station Radio - Rinnovo Insigne, nessun incontro in programma col Napoli: ecco cosa filtra dall'entourage sul problema ingaggio

1 Station Radio - Rinnovo Insigne, nessun incontro in programma col Napoli: ecco cosa filtra dall'entourage sul problema ingaggio
CalcioNapoli24 SPORT

Perché stando a quanto fatto trapelare dall'agente di Lorenzo Insigne, non c'è stata alcuna proposta di rinnovo dalla SSC Napoli al capitano azzurro.

Rinnovo Insigne - SSC Napoli, ecco la verità. Ma stando alle ultime notizie riportate dai colleghi di 1 Station Radio, non corrisponderebbe al vero la proposta al ribasso della SSC Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Ribadisco che il SSC Napoli e l’entourage del calciatore NON SI SONO ANCORA INCONTRATI, pertanto chi scrive di problemi nella trattativa o malumori relativi alle cifre sta raccontando favole

Ultimissime calciomercato Napoli - Da più parti si legge della distanza per il rinnovo fra Lorenzo Insigne e il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ad Insigne piacerebbe restare e chiudere la carriera nel Napoli, di cui è il punto di riferimento riconosciuto. Come riporta La Repubblica:. "Il contratto di Insigne, in scadenza nel 2022, è uno scoglio che andrà affrontato al termine degli impegni azzurri. (CalcioNapoli24)

Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol (Calcio News 24)

A riportarlo è Il Mattino Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Napoli Insigne, senza rinnovo sarà ceduto all’estero

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. "Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Tutto Napoli)

Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)

MERCATO NAPOLI INSIGNE. – Questo il punto de “La Repubblica“: “Il Napoli ha bisogno di abbattere il monte ingaggi dei giocatori e dopo gli addii di Tiemoué Bakayoko (fine prestito) e di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj (in scadenza) l’attenzione sul mercato si è spostata sul futuro dei big. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr