Via libera dal Governo al Recovery Plan da 223 miliardi. Quasi 20 miliardi alla sanità

CASA&CLIMA.com INTERNO

– continua Livio de Santoli – Stupisce l’assenza di interventi sull’auto elettrica; sono ignorate le infrastrutture di ricarica se non a favore delle stazioni di servizio.

– prosegue Livio de Santoli – Nell’ultima bozza l’economia circolare, vero motore del processo di decarbonizzazione, è relegata in uno spazio marginale e riguarda solo la realizzazione di impianti per la valorizzazione dei rifiuti». (CASA&CLIMA.com)

La notizia riportata su altre testate

Poco meno di 4 miliardi di euro, infine, sono stati destinati a intermodalità e logistica integrata, con investimenti che hanno l’obiettivo rendere i porti marittimi più competitivi e sostenibili. (FormulaPassion.it)

Uno dei principali problemi dell’Italia è quello della qualità dell’aria e siamo stati più volte sanzionati dall’Unione europea per questo. Abbiamo davanti a noi un ‘calcio di rigore’ che non possiamo sbagliare”. (Servizio Informazione Religiosa)

Più vacciniamo, meglio arginiamo… - b_sottosale : @Meries_ quando dici 'in un momento così' ti riferisci solo alla pandemia? Il Pnrr punta a muovere risorse per 209,9 miliardi di euro tra progetti in essere che "riceveranno una significativa accelerazione" (65,7 miliardi) e nuovi progetti (144,2 miliardi che includono anche Fondi per lo sviluppo e la coesione già previsti e da finalizzare). (zazoom.it)

Il piano di finanziamento europeo Next Generation, che comprende il Recovery Fund, mette sul piatto cifre senza precedenti per l’Italia e, di conseguenza, rappresenta un’occasione di investimento senza eguali. (Agenda Digitale)

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:. Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter da parte di Ico 2006 srl ai sensi dell'informativa privacy. (SardiniaPost)

Duecentodieci miliardi di euro, di cui oltre il 70 per cento per gli investimenti pubblici, circa il 21 per cento per quelli privati. Con il Piano, il Governo intende massimizzare le risorse destinate agli investimenti pubblici, la cui quota supera il 70%. (FocuSicilia)