Intel processori CES 2021: ecco la nuova linea dedicata al business

Intel presenta al CES 2021 più di 50 nuovi processori. In occasione della sua conferenza stampa al CES, Intel ha presentato oltre 50 nuovi processori che si tradurranno in più di 500 nuovi PC laptop e desktop in arrivo sul mercato nel 2021.

Intel Core vPro di undicesima generazione: la piattaforma dedicata al business. Per le aziende Intel ha introdotto la piattaforma Intel vPro di undicesima generazione. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Intel Core vPro di undicesima generazione. Per le aziende Intel ha introdotto la piattaforma Intel vPro di undicesima generazione, che fornisce le più alte prestazioni del settore e le funzionalità di sicurezza basate su hardware più completa del mondo. (igizmo.it)

Intel ha annunciato oggi la sua piattaforma Tiger Lake vPro. I processori vPro di 11a generazione di Intel saranno disponibili questo mese in nuovi PC aziendali sottili e leggeri. (CybeOut)

La nuova linea di processori mobile Intel Core H-series di undicesima generazione, invece, è adatta ai computer focalizzati sul gaming. Sia i nuovi Intel Core vPro di undicesima generazione sia gli Evo vPro assicurano elevate prestazioni e un’estesa sicurezza basata su hardware. (ictBusiness)

La sicurezza della piattaforma Intel vPro di undicesima generazione: sicurezza completa per le aziende. In Intel rendiamo possibile livelli eccezionali di sicurezza – ieri, oggi e domani. E parallelamente, la piattaforma Intel vPro continua a fornire la stabilità e la capacità di gestione remota che sono tanto essenziali per l’It. (Industria Italiana)

Intel Core H-series 11th Gen.. Intel ha svelato tre diversi chipset: i7-11375H, i7-11370 H e i7-11300H. Intel sfida gli Apple M1 con Alder Lake. La dodicesima generazione di processori Intel Core sarà caratterizzata dall’architettura Alder Lake: si tratterà di chipset ibridi realizzati con una tecnologia simile all’approcci BIG. (SmartWorld)

Tutte le notizie e le novità riguardanti il CES 2021, quest’anno solo in versione digitale, sono disponibili da questa pagina. Cybereason sarà la prima a sfruttare le funzionalità hardware per individuare i ransomware ma altre soluzioni sono attese anche da altri vendor che si occupano di sicurezza. (macitynet.it)