Kouda sbaglia il match point: è solo 0-0 tra Brescia e Spezia

Spezia 1906 - SPORT

Al Rigamonti va in scena Brescia-Spezia, 35esima giornata di campionato fra due squadre dagli attacchi in difficoltà ma con obiettivi ben chiari nella testa. I biancazzurri inseguono un piazzamento play-off, mentre gli aquilotti chiedono punti per la salvezza e per provare ad evitare l’insidioso play-out. D’Angelo senza Cassata infortunato e con Hristov non al meglio, mentre Maran ha Moncini a mezzo servizio e un attacco ridotto all’osso. (Spezia 1906 -)

La notizia riportata su altri media

"Fin Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

“Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. Però è un pareggio che ci sta. Abbiamo cercato la vittoria contro una buona squadra che è venuta qui da noi molto motivata e che ha fatto un ottimo primo tempo pressandoci e non ci hanno concesso le nostre solite trame. (TUTTO mercato WEB)

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Queste le... (Tuttocampo)

La difesa ha trovato la quadra ma l'attacco piange: "Importante non aver preso gol, però, inutile negarlo, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e davanti alla porta fare gol. Spero nelle prossime tre partite di vedere dei gol, ma soprattutto di trovare un Picco pieno mercoledì". (Primocanale)