Il presidente M5s Conte all'assemblea regionale: «I nostri valori vengono prima del risultato elettorale»

quotidianodipuglia.it INTERNO

«Sulle amministrative competere con le nostre regole è molto difficile, lo stiamo sperimentando. Spesso rimediamo risultati insoddisfacenti, alcune volte deludenti. Però attenzione, noi non ci dobbiamo preoccupare del risultato se siamo coerenti con i principi e i nostri valori. Questa deve essere la nostra forza. Quando metteremo davanti il risultato diventeremo come gli altri partiti, la nostra vocazione si spegnerà. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

'Michele Laforgia non lo abbiamo indicato noi, non è il candidato del M5s, è il candidato di formazioni civiche, di un percorso che qui la società civile ha fatto insieme. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LECCE – Giuseppe Conte, ieri, dopo l’assemblea barese M5S, ha spiegato di essere sempre in contatto con il governatore pugliese, Michele Emiliano, per elaborare una legge che istituisca un “nucleo ispettivo” che “individui il malaffare” e lo neutralizzi. (Corriere Salentino)

Nel centro dell’Alto Tavoliere ha tenuto una conferenza stampa per parlare di elezioni amministrative ed europee, ma si è soffermato anche sui temi attuali della politica regionale, come la mozione di sfiducia al presidente della Puglia, Michele Emiliano, presentata dal centrodestra e in discussione martedì prossimo. (l'Immediato)

Usare una Asl o un ufficio comunale fa sì che, quando arriva un concorso, si pensi ad agevolare una persona amica rispetto al più bravo o più competente. Abbiamo 332 gruppi territoriali e faremo quindi anche una politica di territorio, ma non dobbiamo arrivare al punto di pensare che l… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il Movimento 5 Stelle non si presterà mai a iniziative strumentali del centrodestra, che fa bene a non alzare la testa e a non dare lezioni a nessuno perché potrei fare l’elenco dello scambio politico mafioso che riguarda le amministrazioni di centrodestra in tutta Italia”. (StatoQuotidiano.it)