Editoriale – di Giancarlo Santalmassi

Santalmassiaschienadritta INTERNO

  Campania infelix   La maledizione delle primarie Pd in Campania, esiste e resiste. Dieci anni fa circa furono annullate e mai più rifatte. Lo si seppe da quando sui telefonini cominciò a girare la documentazione fotografica del voto di scambio: due euro a un cinese in fila al gazebo e il voto a favore […] (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora era il Pci. Ascoli, 2 marzo 2017 - Il Partito democratico è riuscito in un'altra storica impresa. (Il Resto del Carlino)

Campobasso. (Primonumero.it)

ROMA – “Tutti possono votare, chi è del Pd e anche chi non è tesserato”. Se qualcuno però ... (il Paese Nuovo)

Circa settecento persone hanno accolto con entusiasmo Pier Luigi Bersani lunedì sera alla Polisportiva Modena Est, per la sua prima uscita pubblica dopo l'addio al Pd: «Renzi non sia umile, è lui il regista della scissione», l'attacco ... (Gazzetta di Reggio)

Le primarie non si svolgeranno il 9 aprile, ma il 30. La data è stata votata all'unanimità, a quanto si apprende, in commissione-congresso. (Mondo TiVu)

Con questa strategia morbida Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd, spera di uscire vincitore al congresso. E lo spiega a “di Martedì”, dove ha detto: “Noi abbiamo preso una botta ... (Il Secolo d'Italia)