Ora anche Valls è per Macron: dove è finito il partito socialista?

l'Unità.tv ESTERI

Il Parti Socialiste è un partito ridotto ai minimi termini. Sembrano ormai lontani ricordi le giornate trionfali del maggio 2012 che videro trionfare François Hollande. Forse proprio quell'elezione è stato l'inizio della fine, con un partito socialista ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri media

"Non è possibile prendere alcun rischio per la Repubblica", ha chiarito Valls, che nelle primarie del Partito socialista venne battuto dal candidato della sinistra, Benoit Hamon. (MondoNewsBlog)

Ha sottolineato di "non volersi assumere rischi", riferendosi a un'eventuale vittoria del Front National di Marine Le Pen. "L'interesse superiore del Paese, della Francia, va ben al di là delle logiche di partito". (AlgheroNewsIt)

(askanews) – L'ex premier Emanuel Valls ha ufficializzato la sua decisione di votare per il centrista Emmanuel Macron alle presidenziali di aprile e maggio. Parigi, 29 mar. (askanews)

Il borsino delle elezioni presidenziali francesi vede rafforzarsi la posizione di Emmanuel Macron: l'ex ministro dell'Economia riceve l'importante endorsement del suo allora premier (che scarica dunque il candidato del Partito socialista Benoit Hamon ... (FIRSTonline)

La dichiarazione di voto è arrivata in seguito ad un domanda di un giornalista: "Sì, ... (AlgheroNewsGroup)

Valls ha detto che farà tutto il possibile perché le elezioni non vengano vinte dalla leader dell'estrema destra Marine Le Pen. (CataniaLiveNews)