Laziomania: razionalità, ci serve tutta quella che non ha la Lazio

Calciomercato.com SPORT

Pazienza, razionalità, e una robusta dose di realismo (e camomilla) non ci aiuteranno contro Beto, ma forse ci salveranno dalla mattina dopo

, eliminare le scorie nervose e cercare una certa lucidità in un momento di caos emozionale, di rabbia e sollievo e poi rabbia:.

Il discorso è duplice: la società deve dimostrare flessibilità, ora non è il momento di lucrare sui tifosi clienti.

Proprio lui poi sarà l'illusione della vittoria,Ma questa è un'altra storia: questa storia qui parla di un difetto contenuto di questa squadra mai corretto,. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. (Lazio News 24)

Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. (Il Messaggero)

Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. (MilanNews24.com)

SUCCESS 6,5 - Assist per il bis di Beto e poi scatena la ripartenza che porta a segnare Molina MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. (Udinese Blog)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. (Lazio News 24)

Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. (Leggo.it)