I vini dei territori di Lucca, Pisa e Massa-Carrara presenti a Vinitaly 2024

La Voce Apuana INTERNO

MASSA-CARRARA – Vetrina prestigiosa e appuntamento irrinunciabile per operatori, buyers internazionali e winelovers, oltre ad essere punto di incontro delle tendenze e del commercio legato al vino, il Vinitaly resta l’evento dell’anno del mondo del vino e la Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest continua ad essere presente, ormai da 15 anni, con uno stand collettivo nel quale le aziende del territorio possono avere la loro postazione, ben visibile e attrezzata. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altre testate

Sostenibilità e inclusione sociale sono gli elementi essenziali per promuovere il territorio e le eccellenze enogastronomiche della Regione Marche. La locanda “Centimetro Zero” di Pagliare del Tronto in provincia di Ascoli Piceno sarà presente con i suoi ragazzi e vini della cantina Centimetro Zero. (La Nuova Riviera)

Katya Gentile (LaC news24)

DONNAFUGATA Ecco cosa proporranno al Vinitaly Donnafugata e Firriato. (Tp24)

A Verona sono pronti 12mila posti auto per i quattro giorni di Vinitaly, navette gratuite e rinforzi per la Polizia locale da Trento, Vicenza e Padova. Un piano coordinato fra vari enti per reggere al meglio l’impatto del grande evento. (Daily Verona Network)

“Tanti gli incontri interessanti: alcune donne di nome Rita ci hanno emozionato raccontandoci la loro storia di devozione; tanti si sono mostrati incuriositi dalla proposta di scoprire il nostro territorio attraverso i cammini; abbiamo conosciuto molti potenziali partner con i quali è stato utile scambiare informazioni per far crescere la rete delle collaborazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È stata inaugurata oggi la 56esima edizione del Vinitaly. Nella Fiera che racconta ed espone le eccellenze dell’Italia si parla, durante il convegno di apertura, del vino come asset strategico da difendere. (LaC news24)