Avellino, tesserati aggrediti e cori razzisti dai tifosi del Padova

Stadionews.it SPORT

A quanto pare alcuni soggetti avrebbero anche provato ad alzare le mani ai quattro calciatori squalificati di Braglia e ai dirigenti presenti in tribuna.

Inoltre, come se non bastasse, si sono levati cori razzisti all’indirizzo dei giocatori campani denominati a più riprese “terroni”

Brutti episodi di razzismo e violenza nella gara d’andata delle semifinali playoff tra Padova e Avellino.

Come riportato da Prima Tivvù, che ha testimoniato i fatti attraverso le immagini televisive, allo Stadio Euganeo i tesserati dell’Avellino sono stati aggrediti verbalmente quando i padroni di casa hanno segnato l’1 – 0. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Avellino ha messo a disposizione del Padova lo stesso numero di biglietti destinati ai tifosi irpini domenica scorsa: 50. La società inoltrerà il biglietto tramite mail, perciò DOVRA’ ESSERE INDICATO UN INDIRIZZO MAIL VALIDO e dovrà essere stampato il biglietto prima di arrivare allo stadio Partenio di Avellino. (TuttoAvellino.it)

E il tifo si mobilita L'invito della Curva Sud a quanti saranno allo stadio. Avellino - Padova, polverizzati i 1000 biglietti. (Ottopagine)

Le info per la trasferta. Come per i tifosi avellinesi ieri, anche per i supporter padovani sono a disposizione 50 accrediti per la semifinale di ritorno Avellino – Padova, in programma mercoledì alle 17.30. (Padova Sport)

Tribuna Montevergine Centrale. Curva Sud. (TuttoAvellino.it)

Tribuna Montevergine Centrale. Possessori di FIDELITY CARD: euro 35,00;. (SportAvellino.it)

Tornano gli spettatori negli stadi e, purtroppo, in alcuni casi anche le tensioni e gli episodi di inciviltà. E’ successo allo stadio Euganeo di Padova, in occasione della gara di semifinale playoff di serie C. (Corriere del Mezzogiorno)