Thyssen, da omicidio volontario a colposo: le tappe della vicenda

LaPresse INTERNO

Una morte atroce, tra le fiamme. Così persero la vita Giuseppe Demasi, Rosario Rodinò, Bruno Santino, Antonio Schiavone, Rocco Marzo, Angelo Laurino e Roberto Scola nella notte fra il 5 e il 6 dicembre 2007. Erano operai della Thyssenkrupp, l ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)

Sara Fratepietro - 15 maggio 2016 - 0 Commenti. Hanno passato la loro prima notte in carcere i quattro manager italiani di ... (TuttOggi)

Arrivano le prime nove condanne nel processo in abbreviato per alcuni degli imputati di Don’t Touch. Queste le altre pene inflitte: 9 anni a Salvatore Travali... (Latina24ore.it)

In una lettera il manager spiega perché non è un assassino. Rogo Thyssen, prima notte in carcere per due ex dirigenti. (Umbria Journal il sito degli umbri)

“Dalla carta al web A/R. Raccontare il mondo. (Prima Pagina News )

(TUTTE LE PENE INFLITTE AGLI IMPUTATI)La seconda sezione della Corte d'appello di Palermo ha ridotto alcune delle pene inflitte ai membri del clan mafioso della Noce: 37 i condannati, due soli gli assolti, al termine di... (Nuovo Sud)