Subaru Solterra, il debutto in elettrico del Marchio delle Pleiadi

Subaru Solterra, il debutto in elettrico del Marchio delle Pleiadi
Autoappassionati.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Interni Subaru Solterra: moderni con un quadro strumenti inusuale. Spostandosi all’interno, l’abitacolo è dominato da consolle centrale che fluttua sopra l’area del pavimento piatto e sfocia in un grande schermo di infotainment.

Subaru Solterra: dimensioni da SUV compatto, stile aggressivo. Per quanto riguarda le dimensioni della Subaru Solterra, quest’ultima si dovrebbe inserire nel mercato dei SUV segmento C, il che significa che avrà all’incirca le stesse dimensioni di una BMW X1 o di un’Audi Q3. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

Il listino prezzi Italia per la nuova Subaru WRX non esiste perchè l'auto la momento viene esportata in altri mercati e non quello europeo. Dentro la solita impronta Subaru: no lusso si tecnologia utile alla guida, con un tourchscreen centrale ampio e verticale. (Automoto.it)

(MA NON IN EUROPA) - La casa delle Pleiadi ha tolto i veli alla quinta generazione della Subaru WRX, la berlina sportiva che affonda le sue radici nelle leggendarie Impreza da competizione protagoniste dei grandi rally internazionali a cavallo tra gli Anni 90 e 2000. (AlVolante)

E’ tempo di debuttare per la nuova Subaru WRX. Lo spoiler posteriore è inoltre integrato in modo più sottile rispetto a quanto accaduto sui precedenti modelli WRX. (FormulaPassion.it)

Subaru WRX: caratteristiche, motore boxer, potenza, interni e immagini - Quattroruote.it

Subaru WRX 2022 monta inoltre ammortizzatori controllati elettronicamente con tre impostazioni (Comfort, normale e Sport) tra cui scegliere. La Subaru WRX 2022 sarà disponibile solo negli Stati Uniti e potrebbe presto arrivare una versione ad alte prestazioni cin il marchio STI (Autoprove.it)

Esterni (quasi confermati), interni rinnovati. Il design della nuova Subaru WRX, infatti, non è stato rivoluzionato. Sulla nuova WRX fa il suo debutto l’allestimento top di gamma GT che comprende ammortizzatori a controllo elettronico e nuove modalità di guida aggiuntive per un totale di 430 opzioni di personalizzazione. (Motor1 Italia)

Quest'ultimo adotta un nuovo sistema dedicato di raffreddamento e offre una velocità di cambiata superiore del 30% in salita e fino al 50% in scalata La WRX non è più direttamente collegata alla Impreza come un tempo: quest'ultima ha infatti definitivamente abbandonato la formula tre volumi per convertirsi a una carrozeria hatchback. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr