Calcio: 73° Viareggio Cup:la Fiorentina per la 59° volta promossa ai Quarti di Finale

FirenzeViolaSuperSport Live SPORT

Calcio: 73° Viareggio Cup:la Fiorentina per la 59° volta promossa ai Quarti di Finale: domani ore15 a Santa Croce contro l’Honved Calcio: La “Viareggio Cup” ha eletto le “magnifiche” 8 C’E’ ANCHE LAFIORENTINA DI MISTER PAPALATO: CI E’ TOCCATA IN SORTE L’UNICA STRANIERA RIMASTA: OCCHIO ALLA TEMIBILE HONVED BUDAPEST. 17 Gol fatti ed 1 solo subito, i numeri viola. Firenze- Ed allora “come speravano e ci auguravamo” la Fiorentina di Mister Papalato transita positivamente ai Quarti di Finale. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Su altri media

Al Masini di Santa Croce sull’Arno i viola cercano il pass per la semifinale e dovranno vedersela con la temibile formazione ungherese. Fiorentina-Honved sarà visibile in tv? Ecco la data, l’orario e le informazioni sulla diretta streaming del match valido per i quarti di finale del Torneo di Viareggio 2023. (SPORTFACE.IT)

Mister Papalato deve rinunciare a Baroncelli, costretto al forfait nel riscaldamento. Gioca da titolare Saltalamacchia al suo posto. (fiorentinanews.com)

La squadra di Papalato è stata estratta con l’Honved, squadra ungherese, unica formazione estera rimasta nel torneo. Il quarto di finale si giocherà giovedì 30 marzo alle 15:00 allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI). (fiorentinanews.com)

Missione compiuta per la Fiorentina Under 18, che supera lo scoglio Pontedera e vola ai quarti difinale del torneo. Papalato lascia a riposo Presta e Sene, ma trova la giornata di grazia di Caprini, autore di una tripletta. (fiorentina.it)

45' - Finisce qui la partita: la Fiorentina batte 4-0 il Pontedera e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup 29' - Cambi per il Pontedera: escono Salvadori Mettivier e Becucci entrano Nacca, Conticelli e Lioci. (Firenze Viola)

Viareggio (Lucca), 28 marzo 2023 – Gli ottavi di finale della Viareggio Cup (il più importante torneo internazionale di calcio giovanile per squadre di club) sono stati all’insegna delle goleade. (LA NAZIONE)