New World, Amazon offre trasferimenti tra server gratis per ridurre code e attese

Abbiamo visto, infatti, come l'affluenza di giocatori abbia generato code lunghe anche ore prima di poter accedere al mondo di New World, cosa che ovviamente crea dei disagi per un gioco online anche se piuttosto comprensibile al day one di un titolo tanto atteso.

New World si è rivelato un gran successo, almeno per quanto riguarda il suo primo giorno di lancio su PC, tanto da rendere difficile l'accesso al gioco vista la quantità di persone che lo stanno popolando online, motivo per il quale Amazon ha deciso di offrire la possibilità di trasferimento tra server gratis per tutti, per le prossime due settimane, nel tentativo di decongestionare un po' la situazione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. Anche su Twitch si è rivelato un grande successo, poiché più di 400.000 persone stanno attualmente guardando streaming relativi al gioco nel momento in cui scriviamo. (Gamereactor Italia)

Avete provato New World? Trovate giusta la censura del nome? (DR COMMODORE)

New World: il nuovo MMO di Amazon è partito alla grande. Per le prossime due settimane verranno offerti trasferimenti gratuiti del server New World. New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi (questnews.it)

New World è un nuovo MMORPG open world con elementi PvP e PvE per PC, realizzato da Amazon Games, la divisione gaming dell’omonima azienda. L’edizione standard di New World è disponibile su Amazon a 39,99€ (Gametimers)

Postando su Twitter, lo studio ha affermato che i fan che sperano di giocare a New World su console dovranno aspettare. Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. (vigamusmagazine)

Amazon non è nuova al lancio di videogiochi, ma per la prima volta la sua divisione Games si ritrova per le mani un potenziale successo: New World. L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi (La Gazzetta dello Sport)