Milano. Trasporti ATM, 1° maggio: servizio dalle 7 alle 19:30: gli orari

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Parcheggi. I parcheggi di Cologno Nord, Gessate, San Leonardo sono aperti e utilizzabili gratuitamente

– Tram. – Bus urbani. – Bus extraurbani. – Metrò e Milano – Limbiate. – Linee subaffidate. Rete notturna. La rete notturna non fa servizio nelle notti tra il 30 aprile e il 2 maggio.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2021 – Sabato 1° maggio, giorno della Festa dei lavoratori, tutte le linee Atm fanno servizio dalle 7 alle 19:30. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

E per chi ricerca un livello di viaggio executive sui veicoli NEOPLAN Skyliner è disponibile anche un “Ambiente TOP” con poltrone, spazi e servizi esclusivi Un investimento che ha permesso a Itabus l’acquisto dei veicoli da MAN e il loro ricambio ogni due anni. (OmniFurgone)

Giovanni . Advertising. sole24ore : Nasce Itabus, la nuova compagnia privata sulla lunga percorrenza - orsatrawinska : Nasce Itabus, la nuova compagnia privata sulla lunga percorrenza - ginugiola : RT @sole24ore: ?? Nasce #Itabus, ecco quando debutterà la compagnia low cost dei #pullman e i prezzi dei #biglietti: - giove_luna : RT @sole24ore: ?? (Zazoom Blog)

In alternativa si possono acquistare i titoli di viaggio anche presso agenzie di viaggi, tabaccai e biglietterie situate nelle apposite stazioni. Anche i servizi igienici sono all’avanguardia, con più spazio rispetto a quelli che solitamente ci sono sui normali bus da viaggio. (ContoCorrenteOnline.it)

Presentata ieri in videoconferenza Itabus la nuova compagnia di trasporto su gomma a lunga percorrenza. “Itabus è un’azienda italiana di trasporto su strada che nasce con l’obiettivo di offrire una nuova esperienza di viaggio dove comfort, qualità e sicurezza si uniscono a convenienza, innovazione ed ecologia”. (Clickmobility.it - Mobilità e trasporto pubblico)

Che diede vita a quello che sarebbe diventato il mito dei bus grigi argento della Greyhound. E di nuova sfida si può parlare con la nascita di Itabus. (QN Motori)

I primi autobus partiranno dal prossimo 27 maggio e porteranno i passeggeri lungo la penisola sia lato Tirreno, sia lato Adriatico. Con la modalità del biglietto unico si potranno inoltre acquistare servizi Itabus in coincidenza tra loro (treno+bus) (Metropolitano.it)