"Con Daspo per violenze". Ma Sala incontrava i rapper di periferia

ilGiornale.it INTERNO

È il caso, per esempio, di Zaccaria Mouhub, in arte Baby Gang, e Amine Ez Zaaraoui, in arte Neima Ezza.

Segnalo, inoltre, che proprio Rondo Da Sosa è coinvolto, seppur ancora non indagato, nell'inchiesta sulla sparatoria a inizio gennaio a San Siro ", spiega in una nota l'esponente leghista

Italiani di seconda generazione, i giovani sono piuttosto noti in città, tanto da avere i profili Instagram verificati con la spunta blu e da essere seguiti anche dal rapper Fedez. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Questa dichiarazione al rapper 20enne Zaccaria Mouhib alias Baby Gang è valso il foglio di via obbligatorio con cui il questore Francesco De Cicco lo ha bandito per tre anni da tutti i comuni della fascia costiera: Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina. (CorriereRomagna)

Due rapper milanesi di vent’anni, Zaccaria Mouhub, in arte Baby Gang, e Amine Ez Zaaraoui, noto come Neima Ezza, sono stati arrestati insieme a un terzo 18enne, Samuel Matheew Samy Dhahri, anche lui nella rap – trap. (Il Fatto Quotidiano)

Tre fogli di via alle spalle (da Milano, Riccione e Lecco) Baby Gang - mentre i due «colleghi», accusati di due rapine a testa, sono ai domiciliari - mercoledì sera è stato l'unico a finire in cella, a San Vittore. (ilGiornale.it)

Rondo da Sosa, al secolo Mattia Barbieri, il più famoso dei rapper di San Siro è volato in Inghilterra. La sceneggiatura degli assalti di maggio e giugno tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra che vedono ora indagati Neima Ezza e il socio Baby gang è simile (Corriere Milano)

Le acque del fiume Alcamayo hanno allagato la zona. Centinaia di turisti sono stati evacuati a Machu Picchu, in Perù, dopo che pesanti inondazioni hanno bloccato la ferrovia utilizzata per uscire dall’area protetta. (LaPresse)

Molti dei giovani che la notte del 21 agosto misero a ferro e fuoco la Perla Verde pare fossero arrivati proprio per il suo concerto. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti milanesi, Baby Gang e gli altri due giovani fermati, un 18enne e un 20enne, in più occasioni si erano fatti consegnare denaro, gioielli e altri effetti personali dalle loro vittime dietro minacce (News Rimini)