Renzi ammette: "Non vogliamo elezioni anticipate"

ilGiornale.it INTERNO

Renzi ha rivelato che per il progetto Italia Choc sogna l'unanimità: " Tutti sono d’accordo a parole con l’esigenza di sbloccare i cantieri.

E Italia Viva la vincerà ".

Piano contro le alluvioni. Da parte di Italia Viva è stata esplicitata la necessità di far diventare il progetto sullo sblocco dei cantieri un vero e proprio decreto: " Vogliamo aiutare il Paese.

Tutte le anticipazioni sono confermate: l'unico collante che tiene attaccati alle poltrone Pd, M5S e Italia Viva è la lotta eterna contro Matteo Salvini (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo affondo è arrivata sullo Ius culturae, provvedimento su cui, insieme lo Ius soli, lo stesso Zingaretti domenica scorsa chiudendo la tre giorni bolognese “Tutta un’altra storia”, ha dichiarato di volersi impegnare in Parlamento per l’approdo a una legge sulla cittadinanza dei nuovi italiani. (Open)

Lunedì sera, il regno del sondaggione di Enrico Mentana, proposto nel corso del TgLa7. Ed eccoci poi ad Italia Viva di Matteo Renzi, l'unica forza politica per cui il sondaggio è tutt'altro che interlocutorio. (Liberoquotidiano.it)

Non è il 50% tondo tondo, ma poco ci manca: il centrodestra unito vola. Il Carroccio, pur lasciando sul terreno lo 0,5%, tocca il 34% dei voti, quasi doppiando il Partito Democratico. (ilGiornale.it)

Roma - 230 le modifiche proposte dal partito di Matteo Renzi - Chiesta anche una defiscalizzazione del 50% su tutte le donazioni libere per Venezia. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “Italia Viva sulla manovra, abolire quota 100”. (Tuscia Web)

In realtà, la valanga di miliardi indicati dal politico di Rignano sull’Arno, 4 volte l’attuale manovra messa in campo dall’attuale maggioranza giallo-rossa, sono come i famosi aerei di Benito Mussolini, mandati in massa tra un aeroporto e l’altro per impressionare gli osservatori stranieri. (L'Opinione)

Lui non era mai venuto in riviera romagnola e una sera, quando venne a Cervia, un mio amico comune me lo presentò». «Ho conosciuto Matteo Salvini quando non era ancora segretario della Lega. (Liberoquotidiano.it)