“Pensa che siamo stupidi”: Anna Pettinelli fuori controllo, decisioni scellerate

“Pensa che siamo stupidi”: Anna Pettinelli fuori controllo, decisioni scellerate
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Continua il successo di questa nuova edizione di Amici 21: in questa stagione il noto talent ha preso il via anche in anticipo rispetto al passato.

comunque non capisco se la pettinelli pensa che siamo stupidi #Amici21 — Arianna⚡ (@ariianicali) November 23, 2021. Una polemica che infuria quindi da tempo sui social e tra i più affezionati telespettatori del noto talent show

Anna Pettinelli è una delle insegnanti di canto del noto talent Amici 21 ed in queste ore ha scatenato una vera e propria polemica social. (Specialmag.it)

Su altri giornali

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Amici 21 Ma di chi si tratta e perché ha vissuto un crollo emotivo così forte durante il talent show di Maria De Filippi? (Altranotizia)

Saranno loro due, sicuramente, a dover affrontare una sfida in puntata. +++ AGGIORNA LA PAGINA PER NON PERDERTI NULLA +++. (Napoli.zon)

Maria De Filippi perde le staffe ad Amici, poi parla con i ragazzi e spiega il perché. Visualizza questo post su Instagram U n p o s t c o n d I v I s o d a A m I c I O f f I c I a l ( @ a m I c I u f f I c I a l e ). (Yeslife)

Amici 21, spoiler 28 novembre: Luca D'Alessio si salva dalla sfida

Leggi qui -> Alfonso Signorini, il problema fisico che avrà per sempre: Senza una cosa non può nemmeno uscire di casa. Maria De Filippi furiosa nei confronti di LDA. Domenica scorsa è stata trasmessa come al solito su Canale 5 la nuova puntata di “Amici”. (CheSuccede)

Dopo che LDA ha cantato, c’è stata una discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Leggi anche Amici 21, Veronica Peparini in lacrime: emozione fortissima in studio. “Sei rimasta a vent’anni fa”: non c’è pace fra le due insegnanti e scoppia una forte discussione. (SoloGossip.it)

Un colpo basso per il ragazzo, che non ha preso affatto bene le decisione di Anna Pettinelli. Le anticipazioni sulle prossime sfide, rivelano che Luca D’Alessio è stato “Graziato” dalla professoressa Anna Pettinelli (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr