SikilyNews.it - Covid-19, situazione stabile nella zona jonica ma record di contagi a Santa Teresa di Riva

Sikily News INTERNO

Aumenta di poco il totale dei positivi nel comprensorio: tre i comuni più colpiti. . Covid-19, situazione stabile nella zona jonica ma record di contagi a Santa Teresa di Riva. . di Redazione | oggi | ATTUALITÀ. . 1839 Lettori unici

(Sikily News)

La notizia riportata su altri giornali

Risale il contagio in provincia di Caserta dove si tornano a sfiorare i mille positivi. Nelle ultime 24 ore sono stati scoperti infatti 57 nuovi casi su 955 tamponi processati. (EdizioneCaserta)

Per passare alla zona gialla occorre che contemporaneamente le terepie intensive superino il 10% e i ricoveri ordinari covid il 15%. In totale a livello regionale ieri i casi erano 423, con 615 guariti, e 3 decessi (due uomini e una donna con età media di 79,7 anni, un decesso si è verificato nella provincia di Firenze, uno in quella di Pistoia, uno ad Arezzo). (LA NAZIONE)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tra le pieghe del rapporto settimanale sull'andamento della pandemia, è indicata la strategia da perseguire nella lotta al Covid che può portare la Campania con altre regioni fuori dall'emergenza sanitaria. (ilmattino.it)

A Napoli, invece, l'AOU Policlinico Luigi Vanvitelli ha avviato alcuni open day per vaccinare le donne in gravidanza La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania Rimane stabile la situazione sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania. (Fanpage.it)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Anzi: a causa della variante Delta molte speranze sull’immunità di popolazione sono venute meno. È vero che il vaccino non assicura la protezione totale dal contagio, dall’ospedalizzazione e nemmeno dalla morte. (Avvenire)