Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

I ricoverati in terapia intensiva oggi sono 548 (-10 variazione rispetto a ieri).

Rispetto al numero assoluto dei tamponi svolti, è ancora più rilevante mettere in relazione questo dato col numero dei casi confermati

Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio. vedi letture. Nuovi contagi, decessi, tamponi.

Ricoverati in terapia intensiva - Un dato chiave: indica le persone attualmente in terapia intensiva. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

– di un contratto sociale nel quale i cittadini hanno scelto di proteggersi dal virus, in quanto comunità, anche attraverso una campagna di vaccinazione. La presa in ostaggio dei concetti di libertà, coscienza, diritto, produce effetti paradossali (Avvenire)

La situazione di sabato 11 settembre sul Coronavirus in Campania Rimane stabile la situazione sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania. Secondo gli ultimi dati, diminuisce, per fortuna, la pressione sanitaria sugli ospedali, con un calo dei ricoverati sia in terapia intensiva che nei reparti di degenza ordinaria. (Fanpage.it)

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy (Battipaglia 1929)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tra le pieghe del rapporto settimanale sull'andamento della pandemia, è indicata la strategia da perseguire nella lotta al Covid che può portare la Campania con altre regioni fuori dall'emergenza sanitaria. (ilmattino.it)

In totale a livello regionale ieri i casi erano 423, con 615 guariti, e 3 decessi (due uomini e una donna con età media di 79,7 anni, un decesso si è verificato nella provincia di Firenze, uno in quella di Pistoia, uno ad Arezzo). (LA NAZIONE)

I nuovi casi nelle province della Sardegna. I casi di isolamento domiciliare sono 5.287 (157 in meno rispetto a ieri). (Sassari Oggi)