FREY, Disapprovo il caso Antognoni, lui è l'ACF

Firenze Viola SPORT

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire."

Vediamo se le loro scelte sono buone. Italiano?

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio.

A margine del Versilia Football Planet Sebastien Frey ha parlato a Tuttomercatoweb.com di vari temi tra cui il caso Antognoni: "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. Dopo una prima parte di allenamento dedicata alla parte aerobica (una parte comunque col pallone), la Fiorentina si è spostata sul campo principale del “Benatti”. (fiorentinanews.com)

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

Che poi ha sottolineato la necessità di spostare l’attenzione sul campo e alla Viola di Italiano che sta nascendo. Ma la querelle con Giancarlo attraversa il ritiro viola. (Fiorentina.it)

Sinceramente, lo spero. Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa (TUTTO mercato WEB)

Una presenza che non è passata certo inosservata. La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. (Firenze Viola)