Fiat Tipo: col restyling arrivano gli adas e la Cross

La Stampa ECONOMIA

Lanciata nel 2016, ad oggi la Tipo è stata venduta complessivamente in 670 mila unità.

L’aggiornamento di metà carriera porta in dote anche nuove luci a led e la motorizzazione turbobenzina a 3 cilindri.

Altri dettagli distintivi della Cross sono i fascioni sotto porta e le calotte degli specchietti in tinta argento.

La nuova gamma Tipo è disponibile anche in due inedite colorazioni: l’Oceano Blu e il Paprika Orange. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti: Nuova Fiat 500, il ritorno in grande stile del mito: tre allestimenti, caratteristiche e prezzi. [email protected] Più tecnologia e sicurezza per la nuova Fiat Tipo 2021. Gli interni della nuova Fiat tipo 2021 sono completamente ridisegnati in nome di una maggiore tecnologia e sicurezza. (InvestireOggi.it)

Tempo di lettura: 3 minuti. La Nuova Fiat Tipo 2021 è stata rinnovata su ogni fronte, dagli esterni, agli interni, passando per i motori, con alcune novità inedite. Esterni Fiat Tipo 2021. Sul nuovo frontale ecco la griglia ridisegnata su cui spicca il nuovo logo Fiat, con lettering Fiat, come la nuova 500 appena presentata. (Autoappassionati.it)

La gamma si amplia grazie al nuovo crossover: la nuova Tipo Cross. Nuova Tipo Cross. Si allarga la famiglia Tipo con l’arrivo di un nuovo body.Nel complesso, la struttura della Tipo Cross è decisamente più forte e aggressiva. (Automotore.it)

I due allestimenti Cross e City Cross rappresentano un passo verso le “all terrain”. Fiat Tipo si aggiorna e lancia la versione “tutto terreno” Cross, con due allestimenti, Cross e City Cross, proprio come la più piccola Panda. (QN Motori)

La Tipo è peraltro la prima vettura di Fiat ad adottare questo logo, dopo la Nuova 500 appena presentata. Nel complesso, la struttura della Tipo Cross è decisamente più forte e aggressiva. (MEGAMODO)

Tipo Cross, ‘il nuovo family crossover di Fiat’ è la risposta. E la gamma si amplia anche grazie al nuovo crossover: la nuova Tipo Cross. (Italpress)