Bridge su Mancini: «Lo odio, contento quando stava perdendo la finale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

per Ma quello che ha fatto è stato grande ed è una cosa che mi costa dire.

Mi ha fatto davvero male perchè odio Mancini, tutti sanno che non provo amore per lui.

L’ex terzino di Chelsea e Manchester City, Wayne Bridge, lancia un attacco a Roberto Mancini: le sue parole. Wayne Bridge, ex terzino del Manchester City, usa parole dure per Mancini e per la vittoria dell’Europeo.

La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perchè Mancini stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore»

Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex terzino di Chelsea e Manchester City, Wayne Bridge, lancia un attacco a Roberto Mancini: le sue parole. Wayne Bridge, ex terzino del Manchester City, usa parole dure per Mancini e per la vittoria dell’Europeo. (Lazio News 24)

Non l'ho mai sopportato come allenatore. Quello che ha fatto al Manchester City è stato tutto merito dei giocatori e della squadra che aveva, sono loro hanno vinto, non lui come allenatore" (Fantacalcio ®)

La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perché lui stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore. Ma quello che ha fatto è stato grande ed è una cosa che mi costa dire. (Calciomercato.com)

Bridgue, infatti, ha sparato ad alzo zero: "Mi ha fatto davvero male perché odio Roberto Mancini, tutti sanno che non lo amo. "Mancini, Euro 2020 e la Madonna": quella vittoria il giorno dell'apparizione di Fatima. (Liberoquotidiano.it)

Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l'Inghilterra, ma anche perchè Mancini 'stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore. (TUTTO mercato WEB)

Il risultato della finale mi ha fatto davvero male perché non lo sopporto. Le parole dell’ex difensore del Manchester City -allenato proprio da Mancini- su Italia-Inghilterra: una sconfitta dura da digerire. (CalcioMercato.it)