Cremonese, Stroppa: "Qui vanno tutte forti, per questo bisogna vincere sempre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Stroppa: "Qui vanno tutte forti, per questo bisogna vincere sempre" Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa parla così ai microfoni di Sky prima della sfida contro il SudTirol parlando anche del successo del Venezia nella serata di ieri: “Dobbiamo arrivare prima sui palloni sporchi, fare la prestazione che ci farà esaltare le qualità dei nostri giocatori. Il Venezia abbiamo visto che razza di squadra è, qui vanno tutte forti e per restare in scia bisogna vincere sempre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 3-0 sul campo del Sudtirol. Cremonese, Stroppa: "Ci siamo fatti gol da soli, prendiamola come un incidente di percorso" (TUTTO mercato WEB)

Brutta sconfitta inattesa per la Cremonese, che a Bolzano in casa del Sudtirol crolla completamente e lascia spazio agli avversari. A sbloccare la gara è Odogwu, con un colpo di testa vincente. Che non sia giornata per gli uomini di Stroppa lo si capisce dai tanti gol sbagliati, dai pali colpiti e soprattutto dal gol del raddoppio di Ciervo, bravo ad approfittare di una follia di Jungdal. (Parma Live)

I grigiorossi, a causa del ko, perdono il secondo posto in classifica, dove ora con una lunghezza in più c'è il Venezia.... (Tuttocampo)

SUDTIROL Risultato finale: Sudtirol-Cremonese 3-0 (TUTTO mercato WEB)

Noi l’abbiamo fatto, oggi è stata una partita sfortunata ma andiamo avanti con la massima fiducia. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

(Ufficio Stampa FCS - Foto A. Contro il grande ex Stroppa e il trentino Ravanelli, il Südtirol dimostra di essere in crescita: la Cremonese era in striscia positiva da 10 turni e si sta giocando la promozione diretta con Venezia (ora secondo) e Como, ma al "Druso" ha dovuto arrendersi alla verve di un'avversaria che ora sei punti di margine sulla zona playout e uno solo di distacco dai playoff (il Dolomiti)