PlayStation Store, annunciati gli Sconti Estivi: ecco quando inizieranno

PlayStation Store, annunciati gli Sconti Estivi: ecco quando inizieranno
Videogiocare.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Si avvia a terminare invece la promozione attuale, ossia Il Pianeta degli Sconti.

Attraverso una mail inviata a tutti gli utenti iscritti, Sony ha annunciato che domani, mercoledì 21 luglio 2020, inizierà una nuova ondata di sconti e offerte sul PlayStation Store.

Questo il breve testo della mail inviato agli utenti:. Manca poco. I nostri Sconti estivi tornano nel PlayStation Store con tantissime offerte incredibili. (Videogiocare.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

artono gli Sconti Estivi su PlayStation Store, con centinaia di giochi PS4 e PS5 a prezzo ridotto fino al 18 agosto, vediamo cosa c’è di interessante. (HelpMeTech)

Abbiamo una data per i prossimi saldi estivi di Sony: gli sconti più caldi di PlayStation Store del 2021 arriveranno molto presto…. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming (tuttoteK)

Di recente, il manifattore hardware ha aperto le porte ai tagli di prezzo anche per i titoli PS5, precedentemente estranei a saldi di qualsiasi tipo La data per i saldi estivi annunciati da Sony per il PlayStation Store è il 21 luglio. (Game Legends)

Puglia: saldi al via dal 24 luglio, tutto ciò che serve sapere

Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni. (Sky Tg24 )

Da sabato 24 luglio avvio dei saldi estivi di fine stagione anche in Puglia regione in cui la data di avvio dei saldi è stata posticipata di tre settimane su richiesta delle stesse associazione dei commercianti. (La ringhiera)

Buona parte delle attività domenica 25 luglio resteranno aperte in tutta la provincia per dar modo alla clientela di effettuare gli acquisti con calma I saldi nella provincia di Taranto e in tutta la regione partiranno sabato prossimo e termineranno il 15 settembre. (Cosmopolismedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr