Genova, Luca Delfino aggredito da un altro paziente della Rems, il personale riesce a evitare lo scontro

Il Giornale d'Italia INTERNO

Attimi di paura ieri sera nella Rems Villa Caterina di Genova. Uno dei pazienti ha tentato di aggredire chi si trovava davanti a lui. Anche Luca Delfino, il quarantaseienne di Serra Riccò condannato a 16 anni e 8 mesi (pena ridotta per il rito abbreviato e il vizio di mente) per aver ucciso con quaranta coltellate, in strada a Sanremo, Antonella Multari, nel 2007. I due non sono entrati in contatto, si sono sfiorati e tra loro c’è stato un violento scontro verbale. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Due giovani stranieri sono stati fermati sabato mattina dalla polizia come responsabili dell'aggressione culminata con la morte di Teodoro Ullasci, 59enneil cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di venerdì in via Fortebracccio. (Corriere della Sera)

È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. (Abruzzo Cityrumors)

Una piccola buona notizia nella tragedia di via Fortebraccio, dove Teodoro Ullasci è deceduto a causa di un'aggressione, a seguito della quale la cagnolina che era con lui ha vagato fino ad oggi tra le vie del centro storico. (Il Capoluogo)

Un attimo o poco più per dare un nome ai loro volti e solo altre 12 per assicurarli alla giustizia. (Certa stampa)