Caduta dal balcone, indagato il fidanzato: «Era innamorato, ha cercato di bloccarla»

Caduta dal balcone, indagato il fidanzato: «Era innamorato, ha cercato di bloccarla»
L'Arena INTERNO

Antonio Capasso «è molto scosso, era molto innamorato» di Dora Lagreca, la sua fidanzata morta cadendo dal balcone di un appartamento, a Potenza, nella notte fra l’8 e il 9 ottobre.

Saranno celebrati giovedì prossimo, 14 ottobre, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana (Salerno) i funerali di Dora.

Da alcune ore, intanto, nell’ospedale San Carlo di Potenza è in corso l’autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da alcune ore, intanto, nell'ospedale San Carlo di Potenza è in corso l'autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. (la Città di Salerno)

Lo dimostra una foto scattata da un amico di Antonio nella quale viene immortalato quello che potrebbe essere stato l'ultimo bacio tra i due fidanzati Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 08:09. (ilmessaggero.it)

Gli uomini del Reparto Investigazioni Scientifiche dei carabinieri di Roma sono arrivati in mattinata. All’improvviso la 30enne si sarebbe diretta verso il balcone; inutili i tentativi del compagno 29enne di fermarla. (Info Cilento)

Un 26enne precipita dal balcone di casa nei Paesi Vesuviani, è gravissimo

Invece, Dora tra gli ultimi suoi post ne aveva pubblicato uno contro la violenza sulle donne La lite e la corsa Al culmine della lite, Dora sarebbe corsa verso il balcone e si sarebbe lanciata nel vuoto. (Corriere del Mezzogiorno)

L’avvocato di Antonio Capasso ha parlato ai microfoni dei giornalisti della morte di Dora Lagreca. Io poi non so cosa sia successo, siamo tutti qua per cercare di capire cosa sia accaduto. (Il Sussidiario.net)

L’episodio su cui indagano i carabinieri è avvenuto ieri sera nel comune vesuviano. Sono in corso indagini per risalire alle cause della caduta (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr