Dramma in casa, trovati morti marito e moglie

Zoom24.it INTERNO

Due persone, marito e moglie, sono state trovate senza vita nella loro abitazione di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia. La scoperta è avvenuta nella prima serata di oggi. Sul corpo della donna, secondo quanto si apprende, non emergerebbero segni particolari di violenza, mentre per l'uomo la dinamica della morte appare più chiara. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che possa essersi trattato di un omicidio-suicidio, ma altre ipotesi non sono al momento escluse: si ipotizza anche che l'uomo possa aver compiuto il gesto estremo dopo aver trovato la moglie senza vita. (Zoom24.it)

Su altri giornali

TUORO SUL TRASIMENO (PERUGIA). Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è lo scenario delineato dalle indagini sulla morte della donna e dell'uomo trovati senza vita a Tuoro sul Trasimeno. (La Stampa)

Gli agenti hanno trovato in casa i corpi della donna, 94enne, sul letto, e di un uomo sessantenne, presumibilmente figlio dell’anziana, riverso a terra Le volanti sono intervenute a seguito di una chiamata arrivata da una persona che aveva sentito cattivo odore provenire dall’abitazione. (LaPresse)

La lunga scia di relazioni finite nel sangue arriva in Umbria, a Tuoro sul Trasimeno, dove ieri pomeriggio il corpo senza vita di Francesca Giornelli (nella foto), 56 anni figlia dell’ex attore e regista Franco Giornelli, è stato trovato dal proprietario dell’appartamento che lei condivideva con il compagno che l’ha uccisa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuoro sul Trasimeno (Perugia) – L’ha uccisa e poi è uscito di casa, ha chiuso la porta a chiave ed è andato a togliersi la vita in una rimessa in giardino. Francesca Giornelli, 59 anni, è stata strangolata e lasciata senza vita sul letto dell’appartamento che condivideva con il compagno. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita. (Virgilio)

I carabinieri, intervenuti insieme al 118, hanno poi individuato la donna in casa, sul letto. Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è lo scenario delineato dalle indagini sulla morte della donna e dell’uomo trovati senza vita a Tuoro sul Trasimeno. (Gazzetta del Sud)