Ufficiale: Eusebio Di Francesco nuovo allenatore dell’Hellas Verona

CIP SPORT

Di Francesco ha firmato un contratto biennale.

Era nell’aria da diversi giorni, ma da qualche minuto è arrivata anche l’ufficialità.

Il tecnico ha risolto il contratto con il Cagliari è si è legato agli scaligeri.

L’ex allenatore di Cagliari e Roma ha firmato un contratto biennale succedendo così ad Ivan Juric

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona.

(CIP)

Ne parlano anche altri media

Eusebio Di Francesco in sede in via Olanda per dare il via alla sua avventura all'Hellas Verona. Ecco le prime immagini dell'ex tecnico di Pescara, Sassuolo, Roma e Cagliari, per il quale c'è un contratto di due anni. (L'Arena)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco nuovo allenatore del Verona. Una società solida il Verona che in questi ultimi due anni è riuscita con un'eccellente organizzazione in campo e fuori – eccezionali a livello scout – a ottenere due splendide salvezze piazzandosi sempre nella top ten della Serie A. (Sport Fanpage)

La società sarda ha ufficializzato la risoluzione del contratto dell’allenatore abruzzese, che adesso potrà accordarsi con il Verona. (Calcio Hellas)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù» A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). (Calcio News 24)

Juric al Verona ad esempio ha deciso di prendere certi giocatori dal Genoa che lui conosceva, ma poi credo non molti altri tra i tecnici". Mi preoccupa la flessione delle ultime 10 gare da parte di giocatori che erano già in vacanza (TUTTO mercato WEB)