Verona, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore: è ufficiale

Verona, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore: è ufficiale
Virgilio Sport SPORT

Il Verona ha ufficialmente definito la questione tecnico.

Dopo la deludente esperienza al Cagliari della scorsa stagione, quindi, Eusebio Di Francesco torna subito in sella e con una sfida molto affascinante come quella rappresentata dall’Hellas Verona.

Dopo l’addio a Juric, Eusebio Di Francesco è stato ingaggiato come nuovo tecnico degli scaligeri nella stagione 2021-2022.

Ma adesso un nuovo capitolo per il tecnico ex Roma: prenderà l’eredità di Ivan Juric, che in questi anni ha fatto un ottimo lavoro con l’Hellas Verona

“Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora tocca a Di Francesco che proverà a rilanciarsi dopo una serie di annate negative Il tecnico abruzzese dopo aver rescisso con il Cagliari ha firmato un contratto biennale con il club del presidente Setti. (Sport Fanpage)

Firmato il contratto, il tecnico in gialloblù per due anni. Redazione Hellas1903. Arriva l'ufficialità, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona. A comunicarlo il club di Via Olanda, con questa nota:. (Hellas1903.it)

La società sarda ha ufficializzato la risoluzione del contratto dell’allenatore abruzzese, che adesso potrà accordarsi con il Verona. (Calcio Hellas)

UFFICIALE: Hellas Verona, Di Francesco il nuovo tecnico. Ha firmato fino al 2023

Proprio oggi il Cagliari ha comunicato di aver trovato un accordo con Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (L'Arena)

A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). Fra i riconoscimenti personali da evidenziare la ‘Panchina d’Argento’, quale miglior allenatore della Serie B 2012/2013, e – nel 2018 – il ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’, in qualità di miglior allenatore italiano dell’anno. (Calcio News 24)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr