Fiorentina, ore di apprensione per Joe Barone: la famiglia lascia l'ospedale San Raffaele

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono ore di apprensione in casa Fiorentina, col dirigente viola Joe Barone che si trova ancora in condizioni critiche all'Ospedale San Raffaele di Milano dopo il malore accusato nella giornata di ieri (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente viola arriverà insieme alla moglie Catherine e ad alcuni dirigenti di Mediacom. Il presidente della Fiorentina arriverà mercoledì mattina a Milano. (LA NAZIONE)

Il cuore del tifo organizzato della Fiorentina ha affisso uno striscione di sostegno al direttore generale della Fiorentina, in lotta per la vita all’ospedale San Raffaele di Milano (Fiorentina.it)

Fonte: Dalla redazione: A. Giannattasio, L. Magistrato, N. Santi, G. Galassi e M. Verdorale. Da Milano: T. Loreto e A. Di Nardo 22.00 - Cala il silenzio nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele. (Firenze Viola)

"Il Presidente Philip Platek e lo Spezia Calcio esprimono il più profondo sostegno alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina, in questo momento difficile. ‘Tieni duro amico mio e non mollare mai. (fiorentinanews.com)

«Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo -ha fatto sapere il club viola attraverso una nota - Le condizioni cliniche rimangono critiche. (corriereadriatico.it)

Come confermato dal club viola, nella mattinata di mercoledì arriverà a Milano Rocco Commisso, insieme alla moglie e alcuni dirigenti di Mediacom. La volontà del presidente della Fiorentina è quella di stare vicino a Joe Barone, che lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva al San Raffaele, e alla sua famiglia. (Fiorentina.it)