Recensione Nothing Ear: sempre meglio

Nothing è un'azienda che nel giro di pochissimo si è già fatta un nome, al punto di non aver bisogno di presentazioni: e non è poco. Sono passati appena tre anni dal lancio dei primi Nothing Ear (1), il primissimo prodotto della società, che mi aveva conquistato. E se parte del successo è merito certamente dell'iconico design trasparente, i dispositivi Nothing non sarebbero andati da nessuna parte se, oltre a essere belli, non fossero anche funzionali. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Queste cuffie non solo sono dotate di cancellazione attiva del rumore intelligente, ma offrono anche un’esperienza audio di alta qualità con potenziamento dinamico dei bassi. (Telefonino.net)

Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, i nuovi prodotti audio di Nothing, sottolinea il brand, offrono una user experience di alto livello, sia per gli audiofili che per gli ascoltatori di tutti i giorni. (ilmattino.it)

Evento stampa durante la settimana del Design di Milano Durante la Design Week 2024 Charlotte Guéniau (CEO di RICE) e Floria Fiorucci (co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio), celebrano l’evoluzione di questa magica amicizia nata nel Department Store Fiorucci, luogo in cui i prodotti RICE conquistarono rapidamente il cuore dei clienti. (Il Giornale d'Italia)

Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. Eppure Carl Pei e la sua Nothing sembrano sulla strada buona: da poco è arrivato l'annuncio del traguardo dei 3 milioni di dispositivi (tra smartphone e wearable) venduti e ora c'è il rilancio. (Corriere della Sera)

Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l’interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l’accesso all’intelligenza artificiale immediato e intuitivo. (Tech Princess)

Nothing ha annunciato oggi il lancio di due nuovi auricolari wireless: Nothing Ear e Nothing Ear (a). (Today.it)