Ad Ancona sfida ravvicinata tra Meloni e sardine..

CronacheMarche INTERNO

Naturalmente non si sono incontrati ed ognuno ha fatto la sua azione di propaganda.

Ancona 5 dicembre.- Sfida ravvicinata oggi ad Ancona tra le sardine .. e la Meloni.

Si deciderà fra una settimana, ha detto, perchè bisognerà “incrociare le agende” con gli altri leader della coalizione ( vedi Salvini..).

Gli altri, le cosiddette “sardine” hanno ribadito che il loro improvvisato e spontaneo flash mob è apolitico e apartitico. (CronacheMarche)

La notizia riportata su altri giornali

“Vogliamo vincere e per questo sceglieremo il candidato migliore per tutte le regioni che andranno al voto, a partire dalla Calabria. Decideremo tutto insieme nei prossimi giorni”, conclude Meloni. (Telemia)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. In ogni caso la leader di Fratelli d’Italia continua: “Colpita da chi fa manifestazioni contro di noi. (CiSiamo.info)

Copyright LaPresse - (LaPresse) - "Non credo che Salvini si senta insidiato dalla nostra crescita, è un vantaggio per tutti". (LaPresse)

Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. "Nunzia torna in politica", l'invito di Salvini e Meloni L'ipotesi coinvolgerebbe la De Girolamo in vista delle prossime regionali in campania. (Ottopagine)

E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. (Il Mattino)