WWE: Strano tweet di Karrion Kross sulle maschere

WWE: Strano tweet di Karrion Kross sulle maschere
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

We all become what we pretend to be.

⏳ pic.twitter.com/h0OJlCv7QQ — Karrion Kross (@WWEKarrionKross) September 12, 2021. “Tutti indossiamo maschere

Quella maschera ha uno scopo di marketing, ma Kross ha voluto avvertire i fan di quanto possa essere pericolosa.

Karrion Kross ha debuttato con una nuova maschera nel main roster il giorno dopo aver perso il titolo di NXT contro Samoa Joe a TakeOver: 36. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime voci, Nikki ASH si sarebbe infortunata durante l’incontro è questo ha fatto cambiare i piani, portando l’arbitro a contare il pin finale prima del previsto. Nel corso dello show si sono affrontate Nikki ASH contro Tamina, e da come possiamo vedere dal video, il match si è concluso con un botch. (SpazioWrestling.it)

Parlando a 106 KMWL, Kofi Kingston ha confermato che non sa cosa aspettarsi finchè non vede delle informazioni sui social media. La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social. (Zona Wrestling)

Stanno allestendo una struttura di addestramento a distanza in modo che possa imparare le basi mentre frequenta l’Università del Minnesota. The Beast Incarnate è il mentore di Gable e i due si sono allenati insieme in diverse occasioni (SpazioWrestling.it)

Raw 13.09.2021 Una GRANDE promessa

Samoa Joe (che avevamo intervistato subito dopo la sua vittoria) era diventato per la terza volta NXT Champion in occasione di TakeOver 36, strappando il titolo dalle grinfie di Karrion Kross. Non è la prima volta che il terzo brand della WWE si trovi ad affrontare una simile situazione di emergenza. (Tom's Hardware Italia)

Io arrivo sempre all’obiettivo, io sono Randy Orton.” Risponde Orton. “Aspetta, ci siamo dimenticato del pagliaccio con la valigetta? Charlotte viene messa fuori dal quadrato, poi viene messa fuori gioco da Alexa. (SpazioWrestling.it)

Vincitore (e nuovo campione WWE): Big E. . La puntata si chiude dunque con un nuovo campione WWE, Big E, al suo primo regno con la massima corona della federazione Vincitore (e rimane campione WWE) : Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr