WWE: Strano tweet di Karrion Kross sulle maschere

We all become what we pretend to be.

⏳ pic.twitter.com/h0OJlCv7QQ — Karrion Kross (@WWEKarrionKross) September 12, 2021. “Tutti indossiamo maschere

Quella maschera ha uno scopo di marketing, ma Kross ha voluto avvertire i fan di quanto possa essere pericolosa.

Karrion Kross ha debuttato con una nuova maschera nel main roster il giorno dopo aver perso il titolo di NXT contro Samoa Joe a TakeOver: 36. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sappiamo che le Superstar WWE non sono autorizzate a conoscere i propri piani creativi, a meno che non ricevano il permesso di Bruce Prichard. La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social. (Zona Wrestling)

La WWE ha messo in scena una bella puntata di Raw, culminata con la vittoria del titolo da parte di Big E su Bobby Lashley. Nel corso dello show si sono affrontate Nikki ASH contro Tamina, e da come possiamo vedere dal video, il match si è concluso con un botch. (SpazioWrestling.it)

Natalya: "Ho sognato a lungo questo momento e questa notte è dedicata a qualsiasi ragazza e qualsiasi donna abbia mai avuto un sogno. Crown Jewel, 31 ottobre 2019, Arabia Saudita, è qui che il wrestling femminile WWE fa la storia con un match tra Natalya e Lacey Evans che vede per la prima volta in Arabia Saudita protagoniste due donne in un incontro di wrestling. (World Wrestling)

Lo stesso ex IC Champion della WWE, ha mantenuto la promessa fatta ieri sera ed è arrivato con la valigetta in mano per reclamare ciò che di diritto era suo, ovvero la chance titolata del Money in the Bank. (World Wrestling)

Ecco le sue parole:. "Presumo a meno di cose assurde che la rivincita tra Big E e Bobby Lashley si disputerà nel Pay per View di Extreme Rules il prossimo 26 Settembre. Il 21 Ottobre la WWE sarà in Arabia per l'evento Crown Jewel e se le cose andranno cosi poi vedremo un match tra Bobby Lashley e Goldberg (senza titolo ovviamente in palio) in Arabia Saudita (World Wrestling)

Non è la prima volta che il terzo brand della WWE si trovi ad affrontare una simile situazione di emergenza. Il titolo massimo del brand, come effetto immediato dell’accaduto, è stato ufficialmente reso vacante. (Tom's Hardware Italia)