Sampdoria, Ranieri: "Abbiamo dominato il gioco"

Corriere dello Sport.it SPORT

Negli allenamenti chiedo ai ragazzi di giocare in velocità: oggi tenevamo troppo palla e davano loro la possibilità di organizzarsi.

Siamo stati ingenui ma va bene.

Lo ha dichiarato Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, dopo la gara con lo Spezia a Dazn: "Sono contento della reazione dopo aver preso i gol.

Abbiamo dominato il gioco senza trovare il gol e loro ci hanno colpiti in contropiede". (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Due partite, sei punti in palio: Sampdoria 46, Hellas Verona 43 (una partita in meno) e Bologna 40. Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. (Sampdoria News 24)

Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. (Sampdoria News 24)

Ci giochiamo la stagione nelle ultime due partite casalinghe. Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, parla ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. Questa salvezza da raggiungere passa tra i piedi, il cuore e la testa di ogni singolo elemento” (CIP)

Insomma, è stata una gara piacevole tra squadre che volevano vincere. Noi non avevamo nulla da chiedere se non quello di essere professionali, ma ce la siamo giocata fino in fondo (Primocanale)

Rimangono ancora due finali e daremo il massimo, come abbiamo fatto dal primo giorno» Peccato, ma non c’è tempo da perdere. (Sampdoria News 24)