Meghan su sito reali, 'fiera femminista'

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - Anche Meghan Markle, neo duchessa di Sussex, ha da oggi il suo profilo sul sito www.royal.uk. Nella pagina si riporta una biografia dell'ex attrice americana a partire dalle nozze di ieri con il principe Harry. Colpisce il grande risalto dato ad una frase pronunciata da… (Agenzia Ansa)

Su altri giornali

Sabato 19 maggio il Principe Harry ha finalmente sposato la sua bella Meghan Markle nella cappella di St. Finalmente si sono sposati. (105.net)

E l'attitudine è tutto E dalla piccola Charlotte? Che le linguacce sono di casa. (Vanity Fair.it)

LONDRA La meta è ancora sconosciuta: per ora l'unica cosa che si sa della luna di miele di Meghan e Harry è che i due neosposi non partiranno subito. (Il Messaggero)

Nella sua nuova pagina tanto spazio alle attività benefiche e ai diritti delle donne (e poco alla carriera di attrice) (Vanity Fair.it)

George americana Meghan Markle sono marito e moglie. Si sono giurati eterno amore nella cappella di St. (Milleunadonna.it)

L'arrivo della sposa da sola, Harry che le sussurra Sei meravigliosa, i cori gospel, il primo bacio da marito e moglie: ecco il Royal Wedding che è già entrato nella storia (OGGI)